Profilo Aziendale

La Eis European International Services Srl nasce nel 1998, grazie all’esperienza maturata dal socio fondatore Dott. Stefano Gernone, con l’intento di supportare piccole e medie imprese, consorzi, associazioni di categoria ed Enti Locali al fine di sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle istituzioni pubbliche in materia di incentivi alle imprese e formazione professionale.

 

bussola

 

L’Unione Europea, lo Stato e le Regioni, nel contesto delle loro politiche di sostegno allo sviluppo, mettono a disposizione incentivi sotto forma di contributi a fondo perduto, bonus fiscali, finanziamenti agevolati, garanzie al credito ed altri strumenti di supporto allo sviluppo aziendale.

 

La predisposizione di progetti idonei ad essere incentivati richiede una competenza tecnica professionale specifica, un continuo aggiornamento in tema di normative, una grande specializzazione nel settore e una pluriennale esperienza.

 

Eis European International Services Srl, si propone di rispondere al meglio alle esigenze della propria clientela su queste tematiche, attraverso un’attenta analisi delle esigenze e delle caratteristiche dei propri interlocutori proponendo interventi e soluzioni personalizzate.

 

Dal 2004 si collabora con la rivista IPSOA Finanziamenti su Misura News, in qualità di esperti, con numerose pubblicazioni sui principali strumenti e fondi di agevolazione a favore dello sviluppo delle imprese.

 

foro-copertina-rivista-ipsoa

 

 

2013 ©Created by ChickenHOUSE.it